PostHeaderIcon Eventi 2010

Commedia di Natale organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con Arcangelo Prudente e la sua compagnia teatrale.

Lo spettacolo si è tenuto presso il Palazzo Vescovile. Si ringrazia quanti hanno collaborato per la realizzazione dell'evento.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Festa di Carnevale organizzata per i bambini nei locali sottostanti il Palazzo Vescovile.

Maschere, Musica e Dolci di carnevale !!!

Intanto, in piazza, la sfilata dei carri ideati dall'associazione "Gli amici del Carnevale" divertiva centinaia di persone e si concludeva con il testamento di Carnevale.

Si ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento.

Presentazione del libro Karlo e Wanda a cura degli autori:

Giacomo Galeazzi - Vaticanista de LA STAMPA

Francesco Grignetti - giornalista de LA STAMPA

Introduzione a cura di Filomena Marino.

Via Crucis nel centro storico.  Manifestazione organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con la Parrocchia S.Amato.

Un rito antico. L'emozionante lettura delle stazioni della Via Crucis da parte dei cittadini nuscani.

La festa della menta si conferma un evento in grado di promuovere il nostro borgo nel modo giusto.

Anche quest'anno, gastronomia di qualità, la splendida musica dei Vox Inside e la piacevole freschezza del mojito.

La Pro Loco in collaborazione con il CAI (Club Alpini Italiani) Sezione di Nusco.

Un campeggio in tenda per i più piccoli finalizzato al contatto con la natura ed al tema della montagna.

In verità quest'anno un pò sforntunati per la pioggia...l'anno prossimo andrà certamente meglio !!!

Primo percorso ciclistico città di Nusco.

Splendido concerto Jazz organizzato dalla Pro Loco con la preziosa collaborazione di Carmelo Sichinolfi.

La chitarra di Antonio Onorato in duo con l'amico musicista brasiliano Toninho Horta, dalla voce accativante e dalle note vellutate.

La tournè campana fa tappa anche a Nusco...

Tocchi e Rintocchi: Mostra fotografica sugli orologi d'Irpinia a cura di Olivo Scibelli.

L'orologio del paese come punto di riferimento della civilità contadina ed i commenti sull'estetica architettonica del dopo terremoto.

Ultimo aggiornamento (Sabato 12 Febbraio 2011 19:02)