PostHeaderIcon Eventi 2011

PostHeaderIcon Eventi 2011 - Pro Loco Nusco Balcone dell'Irpinia

La bravura di Simone Ferraiolo, burattinaio di fama, ha colpito adulti e bambini. Abbiamo tutti bisogno di una fiaba...

Si ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento.

Il grande evento dell'anno, come sempre al centro dell'attenzione. Per la prima volta è durato l'intero week-end.

I bambini come protagonisti indiscussi della festa di Carnevale...ma i coloratissimi carri allegorici hanno divertito anche i più grandi!

Un particolare ringraziamento a tutti i ragazzi e le ragazze che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento.

Via Crucis nel centro storico.  Manifestazione organizzata dalla Parrocchia S.Amato e la Pro Loco di Nusco.

Un rito antico. L'emozionante lettura delle stazioni della Via Crucis da parte dei cittadini nuscani.

La pioggia ci ha obbligato a rinviare i giochi senza rione...non era mai successa una cosa del genere a Nusco !?!?!? (Ah ah ah)

Adesso è tutto pronto per domenica 8 maggio che ci regalerà certamente un piacevolissimo sole di primavera !

Quindi...divertimento assicurato e a seguire...della buona musica dal vivo. Vi aspettiamo !

Un ringraziamento particolare a Valerio Quaresimale per la cura maniacale con la quale ha portato avanti l'iniziativa.

A proposito...ha promesso che organizzerà una grande Caccia al Tesoro per l'estate! Chi vuole dare una mano faccia un fischio!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alla sua 7° edizione, "Che ci salta in menta" si conferma uno degli eventi nuscani più attesi dell'anno!

Anche quest'anno, gastronomia locale ed intrattenimento musicale di grande qualità.

Ultimo aggiornamento (Venerdì 15 Luglio 2011 16:02)